SOLUZIONE GEARS OF WAR, La guida completa alle piastrine cog!!!

« Older   Newer »
  Share  
Zaraki "kennino"
view post Posted on 3/9/2008, 11:30




ATTO 1

SPOILER (click to view)
14 anni dopo l’E-Day

Non appena iniziate, vedrete un elicottero. Sulle rovinedavanti a voi noterete il Crimson Omen: la prima piastrina COG si trova proprio sotto di esso.
Una volta raggiunta una grnade sala in cui le locuste entrano distuggendo la porta, giratevi nella direzione opposta all’uscita, e dietro l ultima colonna troverete un' altra piastrina cog.
Dopo aver sconfitto tutte le locuste, uscirete all’aperto. Da qui, salite la breve scalinata alla vostra sinistra, e andate a sinistra per recuperare quella ke è l’ultima piastrina COG di questo capitolo.

Prova del fuoco

In questa missione la prima piastrina cog sarà sotto i vostri occhi proprio all' inizio della missione.
Una volta attraversato il ponte, entrerete in un edificio. Controllate alla vostra sinistra per trovarne un' altra, prima dell’uscita di questa stanza.

Liscio come l’olio

L’unica piastrina COG di questo capitolo è situata oltre la fontana, sulla sinistra vicino ad una cassa con delle munizioni

Toc Toc

Una volta usciti all’aperto, dopo la conversazione radio con Anya, andate a sinistra fino a raggiungere il punto in cui il terreno e spaccato. Proseguite lungo il bordo dello spacco fino a trovare una piastrina, situata a sinistra del furgone sul quale è disegnato il Crimson Omen.

Martello

Nel corridoio con gli Abbietti, troverete una voragine al termine di esso; sul lato opposto del corridoio, a destra, c' è un altra piastrina.
Dopo aver trovato i resti di Rojas, giratevi a destra: una piastrina COG vi attende in una nicchia al termine della scala dalla quale siete appena scesi.

Negozio di porcellane

Raggiungete il corpo del soldato appena ucciso dal Berserker e recuperate la sua piastrina COG.
Mentre vi fate inseguire dal Berserker verso l’esterno, una volta raggiunta la terza porta che la creatura dovrà sfondare voltatevi a sinistra e recuperate la piastrina il più in fretta possibile.
Una volta raggiunto il cortile, prima di eliminare il Berserker raccogliete una piastrina COG nascosta dietro a un pilastro alla vostra sinistra.


ATTO 2

SPOILER (click to view)
Tic, Tac, Boom


Quando giungerete in una stanza con due scalinate, percorrete quella verso il basso, e distruggete il divano per trovare una piastrina COG sotto di esso.

Una volta usciti dalla grande stanza in cui una passerella crollerà davanti ai vostri occhi, eliminate gli Abietti, ed una volta scesi dalla scala voltatevi e percorrete il vicolo cieco dinnanzi a voi, al termine del quale troverete una piastrina.

Prima di entrare nell’avamposto degli Arenati, controllate dietro all’espositore vicino alla parete a sinistra dell’entrata per trovare una piastrina COG.

Crepuscolo letale

Una volta giunti all’esterno, dopo aver raggiunto il punto di sosta 1, troverete una piastrina COG nella baracca a sinistra della buca di vermi che si aprirà alla vostra sinistra; per raggiungerla, fate esplodere la tanica di propano al suo interno, in modo da impedire ai Kryll di raggiungervi.

Dopo aver illuminato la strada a Dom fino all’interruttore dell’illuminazione stradale, puntate il riflettore sopra al punto dal quale egli è partito; potrete ora raggiungere la piastrina situata nell’angolo.

Labirinto oscuro

Prima di sparare alla tanica sull’auto, per poi seguire la sua discesa fino al distributore, voltatevi a destra non appena usciti dall’edificio, e troverete l’ultima piastrina del secondo atto.


ATTO 3

SPOILER (click to view)
Acquazzone


Nel punto in cui sarà necessario attivare il generatore per poter utilizzare l’ascensore, troverete una piastrina ispezionando il molo situato dietro all’edificio contenente l’ascensore stesso.

Evoluzione

Una volta incontrato l’Arenato all’interno del complesso, raggiungerete una stanza dal pavimento instabile; una piastrina COG è situata nell’angolo alla destra dell’uscita.

Cargo della coalizione

Prima di attivare l’interruttore che richiamerà i due carrelli minerari, proseguite all’esterno della stanza, e controllate fra l’erba alla destra degli scalini per trovare una piastrina.

Tramonto di tenebra

Al primo bivio che incontrerete una volta raggiunta l’area sotterranea, proseguite dritti a voi; vedrete un Crimson Omen, sotto il quale è situata una piastrina COG.

In seguito alla caduta dalla cascata, affronterete un gruppo di Locuste. Dopo averli eliminati, cercate una piastrina COG alla vostra destra, prima della scalinata che porta ad un ripostiglio.

Subito dopo il primo incontro ravvicinato con il Corpser, che poi tornerà a nascondersi, proseguite seguendo il muro alla vostra destra per raggiungere l’ultima piastrina di questo atto.


ATTO 4

SPOILER (click to view)
Tritatutto nel campus


Dal punto di inizio del quarto atto, dirigetevi alla vostra destra e controllate la seconda scalinata, per trovare la prima piastrina COG.

Di male in peggio

Una volta separati da Baird e Cole, vi ritroverete ad un incrocio con i rottami di un’automobile quasi al centro. Una piastrina è situata vicino al muro oltre all’auto.

Luogo immaginario

L’ultima piastrina COG del quarto atto è situata nella libreria della villa Phoenix, la stanza con le quattro colonne ed una scrivania al centro: distruggete il divano per trovarla.


ATTO 5

SPOILER (click to view)
Treno deragliato


Non appena entrerete nella prima carrozza del treno, dopo lo scontro con il Berserker, voltatevi a sinistra per trovare una piastrina sul pavimento.

Vicino all’uscita della carrozza in cui vi verrà detto di salire ed utilizzare le mitragliatrici, troverete una piastrina sulla destra.

Subito prima di entrare nella carrozza contenente munizioni in preparazione dello scontro con Raam, voltatevi ed entrate nello scompartimento per trovare l’ultima piastrina COG del gioco. La carrozza in questione è la stessa in cui dovrete premere il pulsante per sganciare i quattro serbatoi dal treno.

Cavallo bianco

Non vi sono piastrine COG durante lo scontro con RAM


Edited by Zaraki "kennino" - 3/9/2008, 13:19
 
Top
0 replies since 3/9/2008, 11:30   188 views
  Share